Sono nato a Mestre (Ve) l’11 aprile 1976. Dopo una formazione scolastica tecnica ed un approccio alla musica da appassionato ho iniziato lo studio della chitarra. Mi sono quindi avvicinato alla liuteria da autodidatta; in seguito, ho frequentato il laboratorio del M° Mario Novelli, un famoso liutaio di origine fiorentina e residente ai piedi delle colline trevigiane.
Nel 2004 ho aperto ufficialmente la mia bottega di liuteria, inizialmente in via Giacinto Gallina a Mestre per poi spostarmi, nel 2005, nell’attuale “casetta rossa” di via San Donà a Favaro Veneto. Fin da subito mi sono dedicato alla costruzione della chitarra classica, partecipando in parallelo al corso sulla manutenzione e riparazione degli archetti, presso la Civica Scuola di Liuteria di Milano, sotto la guida del M° Pietro Cavalazzi, ed il corso sulla costruzione del violino presso la Scuola di Liuteria di Pieve di Cento (Bo) tenuto dal M° Marcello Bellei.
Già dal 2004, dopo la prima mostra di liuteria del Festival Paganini di Parma, ho iniziato a lavorare con lista d’attesa
Dal 2010 commercio con l’estero verso il Messico, Perù, USA, Corea del sud, Giappone, Belgio, Francia, Polonia, Austria, Croazia, Slovenia, Svizzera, Ungheria.
Dal 2017 Sono presente nelle vetrine di molti prestigiosi negozi specializzati nella vendita di chitarre classiche di liuteria: Siccas (Germania), Partita guitar salon (Corea), Galerie des luthiers (Francia), Vincenti Guitars (Svizzera), Texas Guitar Gallery (USA), Rokkomann (Giappone),
Dal 2013 espongo regolarmente alla Roma Expo Guitars. Questa mostra include i nomi più importanti della liuteria chitarristica italiana ed è diventata il punto di riferimento per i chitarristi e i rivenditori nazionali e internazionali.